Piace il battello sul Lago di Varese
Primo weekend per la novità dell'estate 2012, la crociera di 2h30' tra Gavirate, Isolino Virginia, Bodio, Schiranna e ritorno. Dopo un sabato di rodaggio, posti quasi esauriti nelle prime due corse domenicali
Piace e interessa la novità proposta da quest’estate 2012 sul lago di Varese, la crociera con un battello elettrico che fa base a Gavirate per salpare (due volte al sabato, tre alla domenica) verso l’Isolino Virginia, Bodio Lomnago e la Schiranna. Tre approdi dove è comunque possibile salire, come è già accaduto in queste due giornate di rodaggio.
A esprimere soddisfazione sono Maurizio ed Elena (foto a lato), i due piloti che si occupano anche dell’accoglienza e della biglietteria per i turisti che vogliono passare due ore e mezza diverse, scoprendo il lago da un’altra prospettiva. «La giornata di ieri – spiega Elena – è servita soprattutto per sperimentare gli approdi e per spiegare la novità alle persone che si sono avvicinate per chiedere informazioni, o che hanno telefonato per questo motivo. Oggi invece sta andando decisamente bene; il tour della mattina ha riscosso successo, qualcuno si è fermato "sul percorso" e ha già prenotato il ritorno sulla corsa che parte alle 15. Quando manca una decina di minuti alla partenza sono già una quindicina le persone sul molo, pronte a imbarcarsi, segno che i 24 posti a disposizione si esauriranno o quasi: e se la novità prenderà piede c’è da scommettere che le prenotazioni fioccheranno lungo tutta l’estate.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.