Premio Chiara 2012: nasce il premio della stampa
Undici testate saranno chiamate a giudicare e scegliere i 3 finalisti del premio che verrà assegnato durante la prossima edizione del festiva
Nasce il Premio della Stampa, nel Premio Chiara 2012. Undici i giurati che hanno di voto individuale e inoltre dovranno scegliere e premiare come Giuria della Stampa uno dei 3 finalisti motivando la scelta.
Ecco i 3 Finalisti del Premio Chiara 2012: Niccolò Ammaniti, Il momento è delicato, Einaudi Stile Libero, Pino Cacucci, Nessuno può portarti un fiore, Feltrinelli, Sandro Veronesi, Baci Scagliati Altrove, Fandango Libri.
Le testate che partecipano: Corriere del Ticino, CH, Giornale del Popolo, CH, Radio della Svizzera Italiana, CH, Corriere della Sera – Lombardia Cultura e Spettacoli, Prealpina, Lombardia Oggi, La Provincia di Varese, Il Giorno – Varese, Rete55, Varesenews,
Varesereport.
La busta con il nominativo scelto dalla Giuria della Stampa e la motivazione sarà aperta durante la manifestazione finale domenica 28 ottobre ore 17.15 Sala Napoleonica Ville Ponti, Varese, il vincitore del Premio della Stampa sarà premiato con un’opera di un artista del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.