“Scacchi al sole” ai giardini estensi

Partenza scoppiettante per il Gran Prix "Scacchi al Sole" 2012 organizzato dalla Società Scacchistica "Città di Varese" e sponsorizzato dalla Provincia di Varese. Nella prima tappa svoltasi all'interno dei Giardini Estensi, circondati dall'incantevole cornice di Villa Mirabello, si sono affrontati i più forti scacchisti varesini e della vicina Svizzera.

Scacchi al solePartenza scoppiettante per il Gran Prix "Scacchi al Sole" 2012 organizzato dalla Società Scacchistica "Città di Varese" e sponsorizzato dalla Provincia di Varese. Nella prima tappa svoltasi all’interno dei Giardini Estensi, circondati dall’incantevole cornice di Villa Mirabello,
si sono affrontati i più forti scacchisti varesini e della vicina Svizzera. Alla fine dei sette turni di gara hanno prevalso i maestri varesini, conquistando il podio con i primi tre posti.
Nella foto il vincitore Renzo Mantovani, Maestro Internazionale, premiato da Maria Rosa Centofante, presidente della Società Scacchistica "Città di Varese", e da Silvio Galeotti che ha ospitato nel cortile del suo Bar questa manifestazione sportiva.
Ecco la Classifica finale:

1. Renzo Mantovani p. 6,5
2. Giovanni Tomasini 5,5
3. Alec Salvetti 5,0
4. Simone Medici 4,5
5. Luca Maroni 4,5
6. Dragan Budakovic 4,5
7. Claudio Boschetti 4,0
8. Massimiliano Autino 4,0
9. Antonio Schneider 4,0
10. Daniele Albertini 4,0
11. Marcello Mossolani 3,5
12. Daniele Caruso 3,5
13. Syrja Pepa 3,5
14. Ute Tschesche 3,5
15. Ottavio Gerosa 3,0
16. Sergio Alessandro 2,5
17. Gian Piero Cervini 2,5
18. Francesco D’Aulisa 2,5
19. Valerio Cunati 2,5
20. Marco Invernici 2,5
21. Maria Rosa Centofante 2,5
22. Lorenzo Della Peruta 1,5
23. Franco Cordiano 1,0

Ora l’appuntamento è per sabato prossimo in Galleria Manzoni, nei locali della Gelateria AnnyRose, dove si svolgerà, dalle 14.30, la seconda tappa di questo entusiasmante Gran Prix di Scacchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.