Scappa dai carabinieri e si schianta contro il muro
Un uomo e una donna stavano litigando per strada ma alla vista della pattuglia dell'Arma sono saliti in auto e hanno tentatola fuga perchè lui non aveva la patente
Un forte impatto contro un muro ai margini della carreggiata che si è "mangiato" il muso di una fiat Punto fermando la sua corsa. A bordo dell’automobile incidentata in via per Castelnovate c’erano due persone, un uomo di 38 e una donna di 46 ricoverati in codice giallo e verde. I due hanno sbandato verso sinistra invadendo la corsia opposta e si sono schiantati contro il muro in forte accelerazione.
Prima di finire la loro corsa contro il muro i due stavano litigando per strada. Il loro vociare ha infastidito un residente che ha avvertito i carabinieri che subito si sono portati sul posto. Alla loro vista i due sono subito saliti in macchina e hanno tentato una fuga finita subito contro il muro. I carabinieri della compagnia di Gallarate, subito dopo, hanno appurato che l’uomo alla guida non aveva mai conseguito la patente e proprio questo sarebbe il motivo alla base della fuga finita male. Sul posto sono accorse anche due ambulanze, un’automatica, la polizia locale e i vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.