Teocoli e la Costa in cartellone al sociale di Luino
La politica tariffaria della rassegna punterà sull’innovazione: l’amministrazione comunale, infatti, già dalle prossime settimane, metterà a fuoco nuove strategie sia di prevendita
La Città di Luino propone per la Stagione Teatrale 2012 -2013 un cartellone di alto livello con attori carismatici tra cui Teo Teocoli, Lella Costa, Gianluca Guidi, Angela Finocchiaro, Tullio Solenghi e Maurizio Micheli, che proporranno spettacoli atti a soddisfare le esigenze di un pubblico affezionato alla commedia brillante di qualità.
La politica tariffaria della rassegna punterà sull’innovazione: l’Amministrazione Comunale, infatti, già dalle prossime settimane, metterà a fuoco nuove strategie sia di prevendita, offrendo allo spettatore la possibilità di acquistare biglietti on line, che di comunicazione, perseguendo obiettivi di promozione anche nel vicino Canton Ticino.
Il sipario si alzerà il 22 novembre alle 21.15 con “Boeing Boeing", protagonista un coinvolgente Gianluca Guidi, seguito il 15 dicembre alle 21.15 dal tanto atteso Teo Teocoli "Teo Teocoli Show”.
Nel 2013, la Stagione prosegue il 17 gennaio alle 21.15 con "L’apparenza inganna", interpretata da Tullio Solenghi e da Maurizio Micheli, l’11 febbraio alle 21.15 con l’"Open Day”di una spumeggiante Angela Finocchiaro.
Lella Costa festeggerà la donne l’ 8 marzo alle 21.15 con uno spettacolo in fase di definizione.
Massimo Dapporto e Antonella Elia coinvolgeranno con la loro abituale verve il 4 aprile alle 21.15 proponendo"La Verità".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.