La ciclabile è social anche nel virtuale
La pista intorno al lago è popolata anche su Faceook con un gruppo specifico
Sulla pista ciclabile vivono mondi diversi. C’è chi corre, chi pattina, chi cammina, chi pedala e in alcune zone c’è anche chi pesca. È un luogo di incontro e socialità straordinario che, a volte, diventa consuetudine.
Una partecipazione straordinaria che dall’asfalto o pavimentazione diversa, si sposta anche in luoghi virtuali. È nato così un gruppo denominato proprio "Pista ciclabile del lago di Varese". Quasi 500 aderenti che animano lo spazio su Facebook con vari materiali.
Testi, foto e link che raccontano esperienze o pensieri diversi.
Donato scrive: "…10 km sulla nostra ciclabile al mattino presto di domenica non ha eguali" Sempre lui: "Meraviglie della ciclabile: dopo il ciclista fumatore è stata la volta della ragazza podista con mega trancio di pizza … non oso immaginare cosa potrò incontrare in futuro ;-)))"
Nicola: "Martedi mattina partenza da gallarate per le ore dieci arrivo alla pista faccio il giro della pista poi ritorno a casa km stimati 60".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.