Pierluigi Bersani a Varese presenta il Patto per l’Italia
Il segretario provinciale del Pd Fabrizio Taricco parla di riconoscimento importante
Il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani sarà ospite il 3 agosto alla Festa Democratica della Schiranna di Varese. La Carta di intenti per il patto dei democratici e dei progressisti presentata martedì da Bersani è già al centro del dibattito politico nazionale e sarà il tema della serata con Bersani alla Festa della Schiranna. Per la prima volta da quando è alla guida del Partito, Bersani, che è stato più volte a Varese, è ospite della Festa democratica più lunga d’Italia.
Questo il programma della visita di Bersani in terra varesina Venerdì 3 agosto:
Ore 20 – Cassano Magnago – saluto alla Festa Democratica del Borgorino
Ore 21 – Festa Democratica Schiranna
Il Segretario Pierluigi Bersani sarà intervistato dal giornalista
de “La Stampa” Giovanni Cerruti.
“Il fatto che Bersani inizi da Varese la presentazione della Carta d’intenti rappresenta per noi anche il riconoscimento di cinque anni di grande e appassionato lavoro per la costruzione del Partito democratico sul territorio". Così il segretario provinciale Fabrizio Taricco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.