Pistola da elefanti in casa, un arresto
In una scatola trovata una 357 magnum usata nella caccia grossa con la matricola abrasa
Una pistola per cacciare animali tenuta tranquillamente in casa. La scoperta è stata fatta nell’abitazione di un 77enne di Cardano al Campo.
A seguito infatti della perquisizione d’urgenza disposta dal pubblico ministero di turno (dottoressa Nadia Alessandra Calcaterra), la polizia giudiziaria con personale in borghese, è intervenuto nell’abitazione dove è stata rinvenuta una rivoltella di grosso calibro, 357 Magnum, marca Ruger, di fabbricazione nord americana (del tipo in uso per la caccia ad animali pesanti) con matricola abrasa e due scatole di proiettili.
Il soggetto detentore dell’arma, 77 anni, era presente ma non ha collaborato alla perquisizione. L’arma è stata rinvenuta in una scatola sul balcone dell’abitazione. Il soggetto detentore dell’arma è stato denunciato a piede libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.