Al teatrino tra canzoni d’autore e cabaret dialettali
Lo spettacolo è per sabato 29 settembre, alle 21, al Santuccio e prende il titolo di “Te ‘l set se l’é ul pedriö?”
L’associazione Floreat, in collaborazione con il comune di Varese presenta lo spettacolo “Te ‘l set se l’é ul pedriö?” per il Festival della canzone d’autore e del cabaret dialettali. L’appuntamento è al Teatro Santuccio di Varese, sabato 29 settembre, alle 21 con I Grass the roast: Luisa Oprandi, Marco Airoldi, Eugenio Cazzani, Fiorenzo Filippini, Yapo Yapi. Alla serata parteciperanno anche icantanti bosini: Lidia Munaretti e Antonio Borgato. I musicisti varesini: Marco Caccianiga e Guido Zanzi e con la partecipazione del Re Bosino Natale Gorini. Presenta Roberto Bof. L’ ingresso alla serata è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.