Anche il fuoco nello spettacolo dei Truzzi Volanti
Anche il cerchio di fuoco è stato protagonista dell'attesissimo spettacolo dei ginnasti acrobati, che hanno potuto contare su un gradito ritorno, trovato proprio alla festa: Manuele, uno dei fondatori
C’erano quasi tutti, 10, più due infortunati alla consolle. C’erano anche le magliette led per fare il salto delle lucciole. E c’era anche, come promesso il fuoco (come vedete nella foto di Roberto Gernetti). Non mancava niente degli ingredienti che i Truzzi Volanti non fanno mai mancare alla festa di Varesenews da ormai tre edizioni consecutive: bravura, simpatia e divertimento puro.
A vederli c’erano centinaia di persone assiepate nell’area bambini, dove normalmente si esibiscono.
E tra loro, saltava anche una "nuova-vecchia entrata": Manuele, uno dei fondatori ormai oltre 15 anni fa dello straordinario team di ginnasti acrobati che ha stupito anche i giudici di Italia’s got Talent.
Manuele era ormai da 9 anni che non saltava più: ma è ritornato "nella squadra" senza alcuna difficoltà.
Tra le mille cose che i magici ginnasti ci hanno fatto vedere, anche il "record di velocità di salto" dieci truzzi in nove secondi. Esperimento riuscito, come testimonia anche il video:
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.