Aperte le prevendite di Modena-Varese

È valida l'iniziativa "Porta un amico": chi ha la tessera del tifoso può accompagnare un amico privo di tessera

L’A.S. Varese 1910 comunica che le prevendite per la gara di campionato Modena-Varese, in programma sabato 8 settembre alle ore 18.00 allo Stadio “A. Braglia” di Modena, sono già disponibili presso tutti i punti vendita Vivaticket – Best Union abilitati. In provincia di Varese è possibile acquistare i tagliandi presso: La Casa del Disco di Piazza Podestà, 1 – Varese; Carù srl, Piazza Garibaldi, 6 – Gallarate (VA); Coop Varese c/o ufficio soci, Via F. Daverio, 44 – Varese; Okeg Viaggi di Bosello Tiziana, Via Ada Giussano, 1 – Cardano al Campo (VA)

I biglietti del Settore Ospiti, a disposizione di coloro che sono in possesso di Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di Euro 12,00 (escluso diritto di prevendita). Nei Distinti A sono in vendita al prezzo di Euro 22,00 (escluso diritto di prevendita).
È vietata la vendita dei biglietti a tutti coloro che sono sprovvisti di Tessera del Tifoso e sono residenti in Provincia di Varese. Per questa gara è valida l’iniziativa “Porta un amico”: il possessore di Tessera del Tifoso potrà comprare un biglietto, oltre che per sé, anche per un amico privo di Tessera. La procedura è valida soltanto se si procede all’acquisto del secondo tagliando entro 30 minuti dalla prima vendita e inserendo nella maschera anagrafica il numero di Tessera del possessore e spuntando il flag “specificare se TDT garante”; il biglietto per l’amico dovrà essere emesso nello stesso settore del possessore della Tessera del Tifoso.

Si ricorda anche che, in base alle disposizioni in materia, la vendita dei tagliandi “Settore ospiti” terminerà alle ore 19.00 del giorno antecedente alla partita.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.