Appuntamento con l’electronic dance dei Power Francers
Il trio abruzzese presenta il nuovo disco, martedì 25 settembre, alla Casa del Disco di Piazza Podestà
Dopo i successi di “Pompo Nelle Casse”, “Mamma”, “Issima”, che li hanno proclamati star sul web, i Power Francers sono finalmente pronti ad incontrare, in carne e ossa, i loro numerosi fan per presentare il loro album di debutto in arrivo il 25 settembre su etichetta EMI Music Italy. Il trio abruzzese formato da Antonio "the beard master" GoldenTrash, Davide "scrocchiazeppi" Pacchiani e Caterina "combonellevasche" Katerfrancers sarà alla Casa del Disco, martedì 25 settembre , alle 17. I protagonisti della nuova scena electronic dance approderanno quindi in città per firmare autografie e presentare il nuovo lavoro discografico. Dopo Varese, il trio farà tappa negli store di tutta Italia. Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà invece, è per il 1 ottobre con Mondo Marcio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.