“Attento Topolino. Minnie è ‘na zoccolav”
Si terrà mercoledì 12 settembre, alle 18, alla Libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro, la presentazione del libro di Mario Sarrubbi
Si terrà mercoledì 12 settembre, alle 18, alla Libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro, la presentazione del libro “Attento Topolino. Minnie è ‘na zoccolav– l’indispensabile per sopravvivere in un rapporto di coppia”. Un manuale ironico e irriverente pensato per la sopravvivenza degli uomini nel rapporto con le donne. Attraverso canzoni, commedie, estratti biblici, barzellette, pezzi di vita e liriche, l’autore Mario Sarrubbi raccoglie il materiale necessario a sviluppare la tesi suggeritagli dal nonno basata su due principali postulati: "Tutte ‘e femmene song zoccole" e "Tutte ll’uommene song strunz". Mario Sarrubbi è nato l’11 ottobre del 1956 a Napoli, città in cui vive. Laureato in Ingegneria Elettronica presso la Facoltà degli Studi"Federico II", ha lavorato nell’azienda di trasporti pubblici napoletana assumendo dal 2000 in poi compiti dirigenziali. Dal 2007 lavora presso la Napolipark, azienda di servizi per il Comune di Napoli,ricoprendo il ruolo di direttore tecnico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.