Camping Sette Laghi, lunedì l’udienza per il dissequestro

Nel frattempo è pronta la prima relazione del sindaco da inviare mensilmente in procura

camping azzateAncora qualche giorno di attesa al camping Sette Laghi di Azzate, sotto sequestro da due settimane per un’inchiesta della magistratura che ipotizza abusi edilizi nell’area a poca distanza dal lago di Varese.
Solo lunedì prossimo verrà discussa a palazzo di giustizia la richiesta di dissequestro presentata dai legali della società per azioni proprietaria dell’area. La richiesta di dissequestro verrà portata dinanzi al giudice Ottavio D’Agostino, che in mattinata deciderà se togliere la misura, o confermarla.
Al camping, nel frattempo, i riflettori mediatici accesi nei giorni scorsi si sono abbassati, come dice il sindaco Giovanni Dell’Acqua, «ma stiamo ugualmente facendo il nostro dovere». «Lunedì presenteremo anche la prima relazione che la procura della repubblica ci ha chiesto mensilmente per fare il punto della situazione – spiega il primo cittadino – . Per il momento la relazione che abbiamo preparato e che presenteremo contiene una sorta di catalogazione a seconda della tipologia di immobili abitati dai residenti e delle relative esigenze: se si tratta di strutture in muratura o in legno, o di altri fabbricati. La situazione sul posto è tenuta sotto controllo dalla normale attività di pattugliamento della polizia locale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.