Fondazione Molina: auguri a Cornelia e Aquilina
Due feste nel giro di una settimana: salgono così a sei le ospiti centenarie e c’è chi si avvicina al traguardo dei 109 anni
La Fondazione Molina si prepara a far festa per altre due ospiti centenarie. Domani, sabato 15 settembre (ore 15) al piano terra della casa Buzio sono attesi parenti, amici, ospiti e operatori per festeggiare insieme il compleanno di Cornelia Canavesi, nata il 5 settembre di cento anni fa.
Sempre al piano terra della casa Buzio, ma questa volta giovedì 20 settembre (ore 15), le candeline verranno invece spente da Aquilina Vanoli che, essendo nata il 20 settembre del 1910, festeggia invece i suoi 102 anni.
Alla Fondazione Molina la longevità è tutta al femminile: i centenari, ad oggi, sono sei e sono tutte donne. Il primato spetta alla signora Maria Pigatto, classe 1903, che ad nel mese di ottobre festeggerà i 109 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.