I Legnanesi tornano al Giuditta Pasta
Spettacolo "Patì e... patèm" in programma da venerdì e a domenica nel teatro cittadino, in attesa dell’avvio ufficiale della stagione
Ultimi giorni per assicurarsi lo spettacolo dei Legnanesi "Patì e… patèm" che chiude l’intenso programma estivo con ben tre repliche (all’interno della sala teatrale) da venerdì 14 a domenica 16 settembre.
Mentre è in corso la campagna abbonamenti il teatro Giuditta Pasta ricorda ai vecchi abbonati che hanno tempo fino al 15 settembre per rinnovare. «Se non hai ancora visto la nuova stagione ecco alcuni dei nomi che calcheranno il nostro palcoscenico quest’anno: Moni Ovadia, Marco Paolini, Bergonzoni, Solfrizzi, Lella Costa, Fabrizio Gifuni… scopri gli altri sul nostro sito».
«Se ci segui su Facebook puoi scoprire come vincere 2 biglietti omaggio per il primo spettacolo della stagione! E se qualcuno è stato più veloce di te, stai pronto che a breve partirà un altro piccolo concorso. Vai alla nostra pagina Teatro Giuditta Pasta e clicca su "Mi piace"».
Venerdì 14 e sabato 15 settembre – ore 21.00
Domenica 16 settembre – ore 15.30
I Legnanesi in:
PATÌ E … PATÈM
di Felice Musazzi e Antonio Provasio
con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi Campisi
regia di Antonio Provasio
posto unico € 25,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.