Il cellulare non prende e il sindaco scrive a Vodafone
Il primo cittadino ha scritto alla società telefonica di Ivrea chiedendo un miglioramento del servizio e della copertura. In caso di mancate risposte sono pronte dimostrazioni pubbliche
Il cellulare prende male e il Sindaco prende carta e penna per scrivere un reclamo. Capita a Comerio dove il Sindaco Silvio Aimetti ha scritto alla società Vodafone lamentando servizio e copertura scarsi: « Facendo seguito a diverse segnalazioni effettuate dalla cittadinanza negli ultimi mesi – scrive il primo cittadino – si ribadiscono le carenze di copertura del segnale in alcune zone ben precise del territorio del Comune di Comerio e zone limitrofe lungo la tratta Casciago Gavirate. Il problema, ultimamente peggiorato, si manifesta con una qualità scadente del livello sonoro della conversazione e con la perdita continua del segnale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.