La scuola in Valcuvia due secoli fa
Venerdì 14 alle 21 la sala consiliare del Municipio ospita la presentazione del volume di Margherita Macchi e Giuseppe Musumeci
È un tuffo in un passato lontano quello proposto per venerdì sera (14 settembre, ore 21) dal centro studi "Giancarlo Peregalli".
La sala consiliare del Municipio di Cuveglio ospiterà infatti la presentazione del volume "La scuola pubblica e privata in Valcuvia tra ‘700 e ‘800", libro edito da Marwan e redatto da due studiosi locali noti e competenti come Margherita Macchi e Giuseppe Musumeci.
L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Cuveglio e sarà presentata dal docente universitario Roberto Radice, che coinvolgerà i due autori e il pubblico presente. Al termine della serata è previsto un rinfresco per gli intervenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.