Le giovani band fanno ballare “Anche io”

Organizzata in collaborazione con Informagiovani e Twiggy i concerti alla festa di VareseNews si sono aperti con la musica di Unsense, Apash e We The Modern Age

Una serata dedicata ai giovani artisti emergenti quella che si è tenuta venerdì 7 settembre alla festa di VareseNews. I concerti di Anche io infatti, sono stati aperti dalla musica di Apash 2012, giovane artista di Busto Arsizio che ha portato il suo progetto indie-rock. La serata è seguita con la musica degli Unsense, il gruppo che negli anni si è fatto conoscere anche per la sua partecipazione a "Va sul palco", il concorso per band emergenti organizzato da Informagiovani. La serata è continuanta con il sound dei We The Moder Age, band del varesotto capace di portare il suono del pop-rock sul palco della Schiranna. La serata è stata organizzata in collaborazione con Twiggy e con Informagiovani. Presente anche la radio della cooperativa Naturart che ha raccolto le voci dei giovani presenti durante la serata.

Galleria fotografica

La musica di anche io 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La musica di anche io 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.