«Noi con Renzi, senza parlare male degli altri»
Si presentano i sostenitori del sindaco di Firenze, che alle 9 e 30 di sabato sarà il cinema Politeama
E’ stato presentato questa mattina, nelle sede provinciale del Pd, il comitato che sostiene la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra. Erano presenti alcuni giovani amministratori del aperto, che in questo momento rappresentano la base propulsiva dei renziani a Varese. L’assessore di Cunardo Paolo Bertocchi, Pietro Resteghini, la consigliera provinciale Greta Achini, l’assessore di Induno Olona Marco Cavallin. «Speriamo in un confronto sereno – dicono – noi siamo convinti che ci sia bisogno di un forte rinnovamento, ma anche che la competizione debba essere leale. In ogni caso Renzi ha già detto che se perderà sosterrà Bersani e anche noi cercheremo di essere coerenti con questa filosofia».
Il primo passaggio importante sarà giovedì 21 settembre alle 21 al collegio De Filippi di Varese, dove il comitato per la candidatura del sindaco di Firenze si costituirà ufficialmente.Interverranno due figure di spicco della squadra: Giorgio Gori e Lorenzo Guerini (Sindaco di Lodi).
Sabato alle 9 e 30 Renzi sarà al cinema Politeama. Il camper con la scritta "Adesso", slogan della campagna, farà tappa al mercato, dove il sindaco di Firenze sembra che farà una capatina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.