Pellicini: “A Federico Morlacchi medaglia d’oro del Comune”
Il sindaco: "Siamo ancora più orgogliosi di lui e non vediamo l’ora di riabbracciarlo al suo ritorno da Londra”
“Luino esulta per il secondo strepitoso bronzo di Federico Morlacchi – dichiara entusiasta il Sindaco Andrea Pellicini – Siamo ancora più orgogliosi di lui e non vediamo l’ora di riabbracciarlo al suo ritorno da Londra”.
Dopo aver conquistato la prima medaglia per l’Italia nei XIV Giochi paralimpici nei 100 farfalla categoria S9, Federico Morlacchi ieri ha vinto la sua seconda medaglia di bronzo, questa volta nei 400 stile libero.
“In occasione della festa dello sport del 23 settembre che si terrà presso l’Ex Campo Sportivo di via Lido – continua il Sindaco Andrea Pellicini – consegneremo a Federico la medaglia d’oro del Comune di Luino, il massimo riconoscimento della nostra Città. Riteniamo, infatti, che Federico Morlacchi costiuisca un esempio per tanti ragazzi che vogliono praticare sport sano e pulito a tutti i livelli”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.