Torneo di calcio a 5 con la Robur Saronno
Appuntamento domenica16 settembre, aperto a tutti i ragazzi da 13 a 25 anni, organizzato dall’associazione Saronno Giovani
Domenica 16 Settembre dalle ore 14 fino alle 20 presso la Robur Calcio di Saronno si terrà il torneo di calcio a 5 organizzato dalla nostra associazione. Possono partecipare tutti i ragazzi da 13 a 25 anni. Ad ogni squadra, composta da un minimo di 5 ad un massimo di 8 giocatori, sono garantite almeno 3 partite. Ogni partecipante può scaricare il regolamento e aderire all’iniziativa dal nostro sito internet (www.saronnogiovani.it) o tramite la pagina Facebook(Torneo di Calcio-Saronno Giovani). Il costo di partecipazione (comprensivo di iscrizione+assistenza medica+rinfresco) per squadra è di 35 euro. All’incontro parteciperanno anche personaggi importanti dello sport come Giorgio Puricelli.
Guido Perucchini, Alberto Seveso e Umberto Volontè, organizzatori dell’evento“Cerchiamo di unire sempre ai nostri eventi una parte di divertimento e una parte di cultura in modo da proporre per i giovani qualcosa che a Saronno mancava ancora. Speriamo che sempre più giovani vogliano mettersi in gioco e ci aiutino nel nostro progetto. La realizzazione di un evento sportivo era fin da subito nelle nostre priorità in quanto, a parere condiviso, lo sport è un potente aggregante e un ottimo momento di confronto, questo coincide con la nostra aspirazione a essere non solo un associazione culturale ma un punto d’incontro per tutti i giovani saronnesi .La scelta del calcio, in questo caso quello a 5, deriva dal fatto che è parte integrante della cultura del nostro paese ed è condiviso dalla maggior parte dei ragazzi, ma non escludiamo in futuro la possibilità di realizzare eventi con altre discipline meno seguite ma altrettanto entusiasmanti”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.