Un motociclista per Hamico
16 settembre: al circolo di Giubiano un'iniziativa benefica
Si terrà il prossimo 16 settembre al Circolo di Giubiano l’iniziativa "Un motociclista per Hamico".
Il progetto, nato sulla scorta di eventi similari già realizzati a Varese, ha lo scopo di avvicinare i ragazzi diversamente abili al mondo a due ruote e viceversa.
La semplice idea che sarà realizzata, in collaborazione con l’associazione ADP VHARESE e altri motoclub, è di un motogiro tra le vie varesine con il quale si vuole far conoscere, a realtà diverse, il piacere di stare in sella ad una moto e l’allegria che, in genere, caratterizza il mondo biker.
La giornata prevede il ritrovo al circolo di Giubiano alle 9.30 e la successiva partenza per il motogiro alle 10.00 con giochi a squadre fino in piazza Repubblica. Alle 11.30 rientro con pranzo con premiazione delle squadre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.