Al via la stagione teatrale di Varano Borghi
A rompere il ghiaccio, sabato 20 ottobre, sarà la compagnia “Filodrammatica Gallaratese” con la commedia “Filumena Marturano”. Seguiranno tre appuntamenti
Torna a Varano Borghi la rassegna teatrale. Anche quest’anno infatti, la Pro Loco di Varano Borghi, forte del successo registrato nelle precedenti edizioni, propone quattro serate dedicate al teatro. La rassegna che ha il patrocinio dell’amministrazione comunale vedrà alternarsi sul palcoscenico della sala polivalente, situata lungo il viale Vittorio Veneto, quattro diverse compagnie teatrali.
A rompere il ghiaccio, sabato 20 ottobre, sarà la compagnia “Filodrammatica Gallaratese” con la commedia “Filumena Marturano” di Eduardo de Filippo. Il 27 ottobre si esibirà “La Nuova Compagnia Anni Verdi” di Somma Lombardo con “The Clue – Il delitto è servito” di J. Lynn. A seguire, poi, nella serata del 10 novembre le compagnie “Alta Tensione” di Varano Borghi e “Quarta Parete di Biandronno” proporranno “Appartamento Al Plaza” di N. Simon e, per concludere, il 17 novembre la compagnia di Fagnano Olona metterà in scena “L’aria Del Continente” di N. Martoglio. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.