Al via la stagione teatrale di Varano Borghi

A rompere il ghiaccio, sabato 20 ottobre, sarà la compagnia “Filodrammatica Gallaratese” con la commedia “Filumena Marturano”. Seguiranno tre appuntamenti

Torna a Varano Borghi la rassegna teatrale. Anche quest’anno infatti, la Pro Loco di Varano Borghi, forte del successo registrato nelle precedenti edizioni, propone quattro serate dedicate al teatro. La rassegna che ha il patrocinio dell’amministrazione comunale vedrà alternarsi sul palcoscenico della sala polivalente, situata lungo il viale Vittorio Veneto, quattro diverse compagnie teatrali.

A rompere il ghiaccio, sabato 20 ottobre, sarà la compagnia “Filodrammatica Gallaratese” con la commedia “Filumena Marturano” di Eduardo de Filippo. Il 27 ottobre si esibirà “La Nuova Compagnia Anni Verdi” di Somma Lombardo con “The Clue – Il delitto è servito” di J. Lynn. A seguire, poi, nella serata del 10 novembre le compagnie “Alta Tensione” di  Varano Borghi e “Quarta Parete di Biandronno” proporranno “Appartamento Al Plaza” di N. Simon e, per concludere, il 17 novembre  la compagnia di Fagnano Olona metterà in scena “L’aria Del Continente” di N. Martoglio. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.