Anche nel capoluogo nasce il comitato per Bersani
I consiglieri Giampiero Infortuna, Luca Conte e Rossella Di Maggio hanno presentato la nascita del nuovo movimento spiegando le motivazioni della scelta per l'attuale segretario
Il comitato a sostegno di Pierluigi Bersani nasce ufficialmente anche nella città di Varese. Dopo l’iniziativa provinciale e nei paesi del Varesotto anche il capoluogo battezza ufficialmente l’anima pro segretario nella competizione per le primarie del centrosinistra.
I consiglieri Giampiero Infortuna, Luca Conte e Rossella Di Maggio hanno presentato la nascita del nuovo movimento spiegando le motivazioni della scelta per Bersani e le tappe e le regole che scandiranno il percorso che il prossimo 25 novembre porterà alle primarie.
«Intanto cominciamo a fare rete – spiegano i tre politici varesini -, cominciamo a trovarci e parlare dei temi veri della politica, dal precariato, alla disoccupazione giovanile al mondo della scuola e del lavoro: queste primarie serviranno ad allargare il dibattito e a far crescere e responsabilizzare il partito in vista delle elezioni del 2013».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.