Anche nel capoluogo nasce il comitato per Bersani

I consiglieri Giampiero Infortuna, Luca Conte e Rossella Di Maggio hanno presentato la nascita del nuovo movimento spiegando le motivazioni della scelta per l'attuale segretario

Il comitato a sostegno di Pierluigi Bersani nasce ufficialmente anche nella città di Varese. Dopo l’iniziativa provinciale e nei paesi del Varesotto anche il capoluogo battezza ufficialmente l’anima pro segretario nella competizione per le primarie del centrosinistra.
I consiglieri Giampiero Infortuna, Luca Conte e Rossella Di Maggio hanno presentato la nascita del nuovo movimento spiegando le motivazioni della scelta per Bersani e le tappe e le regole che scandiranno il percorso che il prossimo 25 novembre porterà alle primarie.
«Intanto cominciamo a fare rete – spiegano i tre politici varesini -, cominciamo a trovarci e parlare dei temi veri della politica, dal precariato, alla disoccupazione giovanile al mondo della scuola e del lavoro: queste primarie serviranno ad allargare il dibattito e a far crescere e responsabilizzare il partito in vista delle elezioni del 2013».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.