Crisi ed economia varesina, un incontro per dar voce al territorio

Sabato 20 ottobre, a Duemilalibri, l'appuntamento con la presentazione del volume sul tema curato da Andrea Kalajzic. Con diversi ospiti del mondo del lavoro e dell'impresa

Un incontro per fare il punto sull’economia varesina nel mezzo della crisi, dando voce a tutti i protagonisti. Il libro “Crisi economica ed economia varesina" (edito da Insubria University Press) sarà presentato sabato 20 ottobre) alle 11 al Teatro Condominio, nell’ambito di Duemilalibri.
L’autore, Andrea Kalajzic, sarà presentato dai professori  Giancarlo Bertocco e Andrea Luraschi della Università degli Studi dell’Insubria. Attilio Geroni, giornalista del quotidiano “Il Sole 24 Ore, condurrà poi il colloquio aperto e approfondirà l’analisi della crisi e dell’impatto nella realtà socio economica della provincia di Varese. Interverranno anche  Giampiero Castano – Dirigente Ministero per lo sviluppo Economico; Franco Colombo – Presidente API Varese; Riccardo Comerio – Vice Presidente UNIVA Varese; Gianfranco Ferrario – Direttore ASCOM Gallarate; Francesco Maresca – Responsabile del Centro per l’Impiego di Gallarate; Paolo Rolandi – Presidente Gruppo Giovani Imprenditori della Associazione Artigiani Varese; Roberta Tajè  – Direttore CNA Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.