Fugge dai domiciliari, arrestato dai carabinieri

Si tratta del giovane che rapinò e sparò al benzinaio di via per Fagnano Olona nel gennaio dello scorso anno. Stava scontando la pena a casa

Mattia Tandurella, fagnanese di 21 anni, stava scontando ai domiciliari la condanna a 5 anni e 4 mesi di reclusione per aver, in concorso con un’altra persona, rapinato un benzinaio (al quale spararono anche due colpi di pistola al piede e alla spalla, ndr), un phone center e rubato un’auto. Questa mattina i militari della stazione dei Carabinieri di Fagnano Olona non l’hanno trovato all’interno del domicilio presso il quale doveva scontare la pena ma al di fuori dell’abitazione. Per questo motivo il Tandurella è stato arrestato e riportato nella casa circondariale di Busto Arsizio con l’accusa di evasione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.