“La humana istoria” in Villa Truffini

Presentazione dell’opera poetica di Franco Caminiti in programma martedì sera

Il libro “La humana istoria” sarà presentato martedì sera in villa Truffini. Per l’incontro dell’opera scritta da Franco Caminniti, saranno presenti Mons. Franco Buzzi, rettore della Biblioteca Ambrosiana di Milano; Alessandro Baldanzi, artista illustratore; Gaetano Oliva, Università Cattolica di Milano, coordinatore degli attori della Compagnia del Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate G;  Laura Cavalotti, sindaco di Tradate; Dario Galli, Presidente della Provincia di Varese. Organizzazione a cura di Franco Negri.

Franco Caminiti, 60 anni, è nato in Calabria ma svolge da decenni la sua attività professionale in provincia di Milano. Scrittore (La nina Mammana, La lunga notte), giornalista per varie testate, compositore (oltre ad innumerevoli canzoni, ha firmato la colonna sonora del film RAI Quando un ragazzo è solo). Consulente di comunicazione, sceneggiatore e regista. È direttore delle riviste ‘Pleasure of luxury’ e ‘Olona e dintorni’.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.