Marco Moro al Verbano
Altro grande acquisto per la squadra di Besozzo che mette sotto contratto l'attaccante ex Venezia
Il Verbano Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante Marco Moro che da oggi è dunque un nuovo giocatore rossonero. Marco Moro, nato il 27 aprile 1984, lo scorso anno ha militato tra le fila del Venezia, dove ha vinto il campionato di Serie D. Nella sua carriera ha vestito diverse maglie tra le quali quelle di Ascoli, Foligno, Spezia, Spal, Messina, Portogruaro e Sudtirol. Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Alfonso di Marco già da domani, mercoledì 24 ottobre.Un altro acquisto di lusso, dunque, per il Verbano, che dopo aver messo sotto contratto Vincenzo Chianese, si affida ad un altro giocatore dal curriculum nobile, che ha segnato più di cinquanta gol come professionista. Ora il compito duro spetterà a mister Alfonso Di Marco, che dovrà riuscire a far convivere tutti gli attaccanti in rosa, compreso l’uomo del momento in casa rossonera, capitan Gasparri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.