Nicoletti: “Un fallimento politico senza precedenti”
La posizione del leader di Movimento Libero: "Il PGT, che poteva essere un occasione per Varese, potrebbe a breve trasformarsi in un incubo"
«Un fallimento politico senza precedenti, che potrebbe avere pesantissime ripercussioni sull’intera città. Abbiamo detto, e ripetiamo, che riteniamo i le dimissioni dell’assessore alla partita un atto dovuto, ma crediamo che anche Sindaco e Giunta Comunale debbano chiedersi se sia il caso di continuare in questo quadro. Il PGT, che poteva essere un occasione per Varese, potrebbe a breve trasformarsi in un incubo. Non ci sono giustificazioni e crediamo che delle generiche scuse non siano sufficienti. Auspichiamo, nel che Regione Lombardia intervenga quanto prima per fermare i danni che deriverebbero dalla decadenza del PRG vigente, prevista per il 31 Dicembre 2012, provvedendo anche a commissariare il Comune di Varese, che ieri sera per bocca dell’assessore Binelli, dopo cinque anni di gestazione, ha ammesso di no riuscire a rispettare le scadenze previste per legge per approvare il PGT». E’ questo il duro commento di Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, sulla mancata adozione del PGT di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.