“Ricordiamo la dolcezza di Erica”
Achille Beia è un ex presidente dell'Arsago Volley, la squadra dove ha giocato Erica Ferazza: "Voglio ricordare la ragazzina solare con tanta voglia di giocare"
Egr. direttore,
quale presidente, dell’epoca, dell’ Arsago Volley, vorrei ricordare, abusando della Sua cortese ospitalità,
la dolce Erica Ferazza, atleta militante un tempo nel nostro sodalizio; non voglio essere retorico oltretutto in un contesto cosi tragico, drammatico..non trovo altri oggettivi: Erica, con la sorella Serena, furono nostre atlete per diversi anni e fin dalla tenera età ( minivolley quindi dai 10 – 11 anni d’età) ebbene voglio ricordare la sua dolcezza, educazione gentilezza ed abnegazione nella pratica sportiva e non solo ma anche una ragazzina solare con tanta voglia di giocare e di vivere! ebbene a volte il destino crudele, immane ha privato la nostra dolce e adorata Erica della vita lasciando ovviamente la sua piccolina – alla quale va un grande abbraccio – i suoi congiunti la sorella Serena , la cara mamma Silvana, Rosario e tutti noi! nel piu totale buoio e nella più tragica tristezza.
Voglia Dio essere vicino e sostenerci tutti nel convivere con questa tremenda realtà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.