Squadra mobile, il commissario è donna

Il nuovo capo dell'ufficio è Silvia Carozzo, viene da Torino e sostituisce Sebastiano Bartolotta

E’ il commissario capo Silvia Carozzo il nuovo dirigente della squadra Mobile della questura di Varese. La dottoressa Carozzo, che sostituisce il collega Sebastiano Bartolotta, è entrata in polizia nel 2007.
(foto da Vcoazzurratv.it)
Dopo aver frequentato il corso biennale presso la scuola superiore di polizia, la dottoressa Carozzo, originaria di Arona (NO), ha ricevuto, a partire dal gennaio 2009, l’incarico di dirigente del settore polizia di frontiera/commissariato di P.S. Domodossola, ove ha coordinato numerose operazioni di polizia giudiziaria.
Nel gennaio 2012, arriva il trasferimento alla questura di Torino, ove le è affidata il delicato e prestigioso incarico di dirigente della sala operativa.
Da ultimo, il trasferimento alla Questura di Varese per l’inizio di una nuova ed importante tappa della propria carriera.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.