Squadra mobile, il commissario è donna

Il nuovo capo dell'ufficio è Silvia Carozzo, viene da Torino e sostituisce Sebastiano Bartolotta

E’ il commissario capo Silvia Carozzo il nuovo dirigente della squadra Mobile della questura di Varese. La dottoressa Carozzo, che sostituisce il collega Sebastiano Bartolotta, è entrata in polizia nel 2007.
(foto da Vcoazzurratv.it)
Dopo aver frequentato il corso biennale presso la scuola superiore di polizia, la dottoressa Carozzo, originaria di Arona (NO), ha ricevuto, a partire dal gennaio 2009, l’incarico di dirigente del settore polizia di frontiera/commissariato di P.S. Domodossola, ove ha coordinato numerose operazioni di polizia giudiziaria.
Nel gennaio 2012, arriva il trasferimento alla questura di Torino, ove le è affidata il delicato e prestigioso incarico di dirigente della sala operativa.
Da ultimo, il trasferimento alla Questura di Varese per l’inizio di una nuova ed importante tappa della propria carriera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.