Un sorriso per il ponte: ricca lotteria dei commercianti
I negozianti del Comitato Commercianti 1 e di Confcommercio partecipano alla giornata in favore del futuro ospedale del bambino con aperture straordinarie e una lotteria
Torna domenica 7 ottobre nel centro di Varese “Un sorriso per il Ponte”. La manifestazione che coinvolge i bambini, ma anche genitori e curiosi, vedrà la collaborazione anche di Confcommercio Ascom Varese da anni è impegnata come supporto per la raccolta dei fondi in favore del futuro polo ospedaliero pediatrico. Nell’ambito delle iniziative a carattere sociale “Solidarietà in Vetrina” promosse, in questo caso, dal Comitato Commercianti 1 presieduto da Lia Caruso coadiuvata da Riccardo Nicora, un folto ed appassionato gruppo di negozianti con gioia ed impegno si sta preparando per accogliere i numerosi bambini che quella domenica invaderanno la città.
«Si rinnova l’impegno da parte della nostra categoria – dichiara la signora Caruso – del Comitato Commercianti 1 e di Confcommercio Ascom Varese nel sostenere i progetti destinati a favore dei varesini e della loro città, sotto il brand di Solidarietà in Vetrina, l’impegno verso il sociale da parte dei commercianti varesini. E’ uno sforzo lodevole del commercio cittadino che sono certa sarà premiato con una Varese vestita a festa perché con l’apertura dei negozi si dimostra come il commercio sia una linfa vitale per animare la città. Ricordo anche i premi di valore offerti da noi commercianti per la grande lotteria destinata a raccogliere fondi per il progetto del Ponte del Sorriso».
Numerose le attività e i giochi per bambini di ogni età che si svolgeranno non stop dalle ore 10.30 alle 18.30. Come ogni anno, i commercianti hanno attivamente collaborato ad organizzare una lotteria ricca di premi di valore, la cui estrazione finale è prevista per le ore 18 presso il Bar Socrate di piazza Monte Grappa.
Questi i negozi del Comitato Organizzatore dove è possibile acquistare i biglietti della lotteria:
Skipper – Galleria Manzoni,3
Nicora Oreficeria – Via Manzoni, 14
Coltelleria Gianola – piazza della Repubblica, 2
Check Point – Via Mazzini
Valigeria Ambrosetti – via Mazzini, 6
Ottica Vettore – via Avegno, 1
BoutiqAP – via A. Volta, 6
Boutique Vema – via Volta, 6
Ottica Giorgi – Corso A. Moro, 11
Al negozietto – via U. Foscolo, 6
Kammy – via Avegno, 5
Le Cordonnier – Via Foscolo
Panificio Piatti – via Foscolo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.