Armi, droga e rolex. In manette un ventenne
E' accusato di detenzione di arma da fuoco clandestina e di possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Denunciato anche il fratello ed entrambi sono accusati di vari furti
Non si facevano mancare nulla e in casa detenevano una pistola, proiettili, coltelli, cocaina e merce di valore provento di furto. Lunedì scorso, a Varese, i militari della Stazione Carabinieri di Porto Ceresio, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Arcisate e Varese, hanno arrestato nella flagranza del reato di “detenzione abusiva di armi da fuoco”. T. R., 20enne di origini albanesi, residente a in città, con precedenti di polizia e regolare sul territorio nazionale. I militari, nelle prime ore della mattinata hanno dato esecuzione ad una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura di Varese presso l’abitazione dell’arrestato e del fratello convivente, T. I. 21enne, ritenuti responsabili di più furti in abitazione avvenuti nel decorso mese di ottobre, ed individuati a seguito di mirate indagini condotte dalla Stazione di Porto Ceresio.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti alcuni orologi di pregio – tra cui Rolex e Cartier – monili in oro e preziosi di vario genere, per i quali i due fratelli, che nella circostanza sono stati denunciati a piede libero per ricettazione, non hanno saputo dare giustificazione. L’arresto invece è scattato a carico del T.R. poiché all’interno del suo armadio è stata anche trovata, oltre a varie dosi di cocaina ed un bilancino di precisione, una pistola semiautomatica calibro 9 clandestina e munizioni di vario calibro, su cui sono in corso accertamenti tecnici. Nella mattinata odierna, il G.I.P. ha convalidato l’arresto e disposto la prosecuzione della misura cautelare in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.