Bottini: “Busto fai in fretta, i lavori del Palaghiaccio vanno avanti”
L'assessore provinciale all'edilizia scolastico e al patrimonio annuncia che le opere di completamento partiranno a breve ma tiene aperta la porta a possibili cambiamenti sulla destinazione d'uso della struttura
«Come promesso e direi anche con qualche settimana di anticipo – ha dichiarato l’Assessore provinciale all’Edilizia scolastica e Patrimonio Gianfranco Bottini – è stata assegnata l’ulteriore tranche di lavori per il completamento delle opere edili del Palaghiaccio di Busto Arsizio. A questo punto possiamo anche dire di aver rispettato il cronoprogramma, modificato sulla base delle difficoltà incontrate. Ora rimane aperta la questione che sta anche animando il dibattito soprattutto in città. In ogni caso noi andremo avanti nell’affidamento dei lavori che riguardano la dotazione di strutture tecniche affinché quella struttura diventi a tutti gli effetti un palaghiaccio, a meno che, come detto, sul tavolo non giungano eventuali altri proposte di destinazione della struttura da parte del comune di Busto Arsizio. Se così fosse infatti, non chiuderemo certo la porta del dialogo, ma anzi saremo disponibili a intraprendere un eventuale e comune percorso». Dall’amministrazione bustocca, invece, nessuna novità: il sindaco Farioli fa sapere che per il momento non ci sono nuovi progetti pronti a sostituire quello relativo al palaghiaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.