Falsi addetti Agesp, la truffa è in agguato
Diverse segnalazioni giungono dai cittadini visitati da addetti di altre società che si spacciano per operatori dell'azienda municipalizzata del settore energetico. Ecco i numeri da chiamare in caso di dubbio
A seguito di diverse segnalazioni pervenute in data odierna (giovedì 29 novembre) da alcuni utenti di Busto Arsizio in merito ad addetti di altre società di vendita gas che si dichiarano mandati nelle abitazioni da Agesp Energia S.r.l. al fine di far sottoscrivere ai cittadini nuovi contratti, la Società si dichiara completamente estranea alle iniziative di cui sopra. Si invitano, pertanto, tutti gli utenti a diffidare di eventuali presunti commerciali che si dovessero presentare come dipendenti Agesp per lo svolgimento delle attività succitate. In caso di chiarimenti o dubbi è a disposizione dell’utenza il Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica, Teleriscaldamento al Numero Verde 800 003 858 – dal lunedì al venerdì, ore 8.30-12.30 e ore 14.00-18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.