Fondazione Comi: alcune precisazioni
Il dottor Sgubin viene indicato dai sindacati Cgil e Cisl quale direttore della Fondazione, ma lui spiega: "Ho fatto solo il consulente e nulla mi è stato addebitato"
Gent.ma Redazione,
leggendo l’articolo evidenziato in data odierna, relativo all’oggetto, VI INVITO a rettificare alcuni palesi errori in esso contenuti che mi riguardano.
NON ho mai svolto la funzione di Direttore Generale presso la Fondazione Comi di Luino. Ho fatto il Consulente. Per la precisione il Consulente di direzione, ciò rispetto alle mie competenze professionali. Le dimissioni del Presidente Dott. Sai (e dei Consiglieri Piazza e Dr.ssa Bassani in seguito) mi hanno portato a concordare l’interruzione della consulenza in atto, consensualmente (NON “REVOCATO”). Senza che mi sia stato addebitato alcunché rispetto alla Consulenza, come da accordo scritto tra le parti.
Prima di tracciare fatti inesistenti forse sarebbe meglio informarsi prima e forse parlare delle vere motivazioni degli accadimenti.
Grazie, cordiali saluti.
Dott. Sergio Sgubin»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.