“Ho un appuntamento con Decathlon”
E' quello che confessa Sergio Ghiringhelli: ha contattato la grande azienda specializzata in tempo libero, e ci parlerà nel corso del Mapic
Aree libere, grandi investitori multinazionali, agenzie di franchising: al Mapic di Cannes, la fiera che "mette in vendita" i centri urbani a cui parteciperà da questa sera, 13 novembre 2012, l’assessore al commercio Sergio Ghiringhelli, ci sono tutti gli ingredienti per rivitalizzare le aree commerciali di tutto il mondo. E l’assessore al commercio Sergio Ghiringhelli ci conta molto: «Mapic funziona su appuntamenti, molti dei quali già presi da giorni».
L’assessore, per riqualificare la Varese commerciale, non nasconde di avere «Cercato incontri con i grossi brand»: e, alla specifica richiesta di fare un nome, ne avanza uno: «Decathlon».
Un marchio di quelli stragraditi ai varesini: l’Ikea del tempo libero, la multinazionale del casual di qualità a poco prezzo, avrebbe tra i varesini un appeal straordinario. Sono in tanti infatti a spostarsi verso Milano per non perdere le loro occasioni: dalle bici ai pile, dalle tende alle giacche a vento. Chissà, se davanti al mare della Costa Azzurra, il grande marchio vedrà sulla mappa un punto giusto per approdare a Varese. Noi lo aspettiamo già.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.