I cavalli e lo sport ringraziano la Fondazione del Varesotto

Un ferro di cavallo in argento è il simbolo-omaggio che il comitato organizzatore de Il cavallo, la brughiera ha voluto consegnare a Varese al segretario generale Carlo Massironi per il sostegno e il patrocinio alla manifestazione del 2012

Il cavallo e la promozione del territorio hanno ottenuto quest’anno il sostegno e il patrocinio della Fondazione del Varesotto Onlus. Per ringraziare il presidente della Fondazione Luca Galli e il suo Cda, il comitato de “Il cavallo, la brughiera” rappresentato nell’occasione dalla presidente Ilaria Dettoni e da Fiorenza Ruffato (nella foto), ha voluto incontrare a Varese in via Orrigoni il segretario generale Carlo Massironi e omaggiare la Fondazione del simbolo della manifestazione 2012: un ferro di cavallo in argento. Nell’occasione la Dettoni ha inoltre illustrato a Massironi le idee e i progetti per il 2013 che sono stati annunciati dal vicepresidente del direttivo dr. Alessandro Centinaio: l’edizione 2013 sarà infatti interamente dedicata ai bambini e allo sport con le discipline olimpiche e Fei dell’equitazione. Massironi ha omaggiato la Dettoni del pregevole volume su Villa Perabò a Varese realizzato a cura del professor Andrea Spiriti e presentato nel maggio scorso.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.