I cavalli e lo sport ringraziano la Fondazione del Varesotto
Un ferro di cavallo in argento è il simbolo-omaggio che il comitato organizzatore de Il cavallo, la brughiera ha voluto consegnare a Varese al segretario generale Carlo Massironi per il sostegno e il patrocinio alla manifestazione del 2012
Il cavallo e la promozione del territorio hanno ottenuto quest’anno il sostegno e il patrocinio della Fondazione del Varesotto Onlus. Per ringraziare il presidente della Fondazione Luca Galli e il suo Cda, il comitato de “Il cavallo, la brughiera” rappresentato nell’occasione dalla presidente Ilaria Dettoni e da Fiorenza Ruffato (nella foto), ha voluto incontrare a Varese in via Orrigoni il segretario generale Carlo Massironi e omaggiare la Fondazione del simbolo della manifestazione 2012: un ferro di cavallo in argento. Nell’occasione la Dettoni ha inoltre illustrato a Massironi le idee e i progetti per il 2013 che sono stati annunciati dal vicepresidente del direttivo dr. Alessandro Centinaio: l’edizione 2013 sarà infatti interamente dedicata ai bambini e allo sport con le discipline olimpiche e Fei dell’equitazione. Massironi ha omaggiato la Dettoni del pregevole volume su Villa Perabò a Varese realizzato a cura del professor Andrea Spiriti e presentato nel maggio scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.