In tilt i sistemi di allarme della banca, indaga la Polizia
Indagini in corso per la tentata rapina che avrebbe fatto scattare i sistemi di allarme alla Banca di credito cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate
La polizia di Stato sta indagando sulla tentata rapina alla Banca di credito cooperativo di busto Garolfo e Buguggiate. Gli allarmi anti-rapina sono scattati nella notte per un motivo ancora da chiarire. Questa mattina alcuni dipendenti si sono accorti che gli allarmi erano entrati in funzione ma non hanno saputo spiegare il motivo di questa circostanza. Per tutta la mattina la polizia ha parlato con i dipendenti della banca e ha cercato di capire il funzionamento del sistema elettronico. Non si esclude un guasto ma, trattandosi di una banca, è evidente che il sospetto di un tentativo di intrusione sia la prima pista da verificare. Quel che è certo, é che gli inquirenti sono molto prudenti. Il blocco di un sistema antirapina é un fatto eccentrico e in realtá appare un po’ strano quanto accaduto questa notte. Il cartello all’esterno indicava "chiuso per rapina".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.