Incendio in una casa popolare di via Curtatone

Le fiamme nella serata dell'1 novembre a Cascinetta, in una delle abitazioni più vecchie della zona. Un'abitazione inagibile

Incendio alle case popolari di via Curtatone: le fiamme hanno devastato un appartamento in uno degli edifici più vecchi della zona, rendendo inagibile anche l’appartamento al piano superiore, in attesa di appurare se vi siano danni alla soletta. L’incendio si è sviluppato – probabilmente per una candela lasciata accesa – in un’abitazione al piano terra del complesso che si trova in una traversa laterale, edificio risalente agli anni Cinquanta (è il gemello di quello che esiste in via Perugia, tra i più vecchi di Gallarate).

Gallarate – tutte le notizie del rione Cascinetta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.