Le eccellenze dello sport bustocco in consiglio comunale
Una targa verrà assegnata all'apneista bustocco Gianluca Genoni e un'altra alla Futura Volley Yamamay per il poker di trofei del 2012. Ventitrè i punti all'ordine del giorno tra consulta antimafia, convenzione Pro Patria e assestamento di bilancio
Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 29 novembre alle 20.30 nella sala esagonale del palazzo municipale. Ventitrè i punti all’ordine del giorno, consultabili sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it (sezione “il comune”, area tematica “consiglio comunale”). Il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare sul banner “Busto… in comune – La web tv della tua città" nell’home page dello stesso sito istituzionale.
Tra i punti all’ordine del giorno il voto per la costituzione di una consulta antimafia a Busto Arsizio, l’acquisizione delle aree e la convenzione per l’allargamento del centro sportivo della Pro Patria dietro lo stadio Speroni, l’assestamento di bilancio e le dimissioni del consigliere Chierichetti (Pdl) con surroga del consigliere Paolo Cicero.
Prima dell’avvio dei lavori, l’assemblea ringrazierà con una targa due eccellenze sportive della città: l’apneista Gianluca Genoni per la straordinaria carriera caratterizzata da 18 record in tutte le specialità dell’apnea, e la Futura Volley Yamamay per il poker della stagione 2012 (Coppa Italia, Coppa Cev, Campionato italiano, Supercoppa italiana).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.