Tante risate per un super anniversario

Sabato 24 novembre una grande torta e domenica 25 novembre il comico di Colorado Angelo Pintus, per chiudere in bellezza la lunga festa per i 24 anni del Centro commerciale Belforte

Si chiude con un pomeriggio di risate il lungo programma di appuntamenti organizzato nel mese di novembre dal Centro Commerciale Belforte di Varese per festeggiare i 24 anni di attività.

Domenica 25 novembre sul palco allestito nello spazio Eventi di Belforte, salirà Angelo Pintus, direttamente dalla trasmissione Colorado.
Imitatore irresistibile (da Bruno Pizzul a valentino Rossi, da Mourihno a Kakà), inventore di gag divertentissime, Pintus è uno dei protagonisti indiscussi delle ultime stagioni di Colorado, dove quest’anno racconta con la consueta verve fatti della sua vita e commenta le pubblicità, sempre facendo imitazioni.

Ricordiamo che sabato 24 novembre al Centro Commerciale Belforte è in programma la parte più dolce di questo compleanno: il taglio della grande torta che sarà realizzata e offerta dai maestri pasticceri dell’Iper: tutti i clienti sono ovviamente invitati a partecipare!


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.