Anticipo natalizio tra i mercatini della provincia
Si è ufficialmente aperto il mese di Natale, grazie anche all'atmosfera creata dai numerosi e affollatissimi mercatini
Si è ufficialmente aperto il mese di Natale, grazie anche all’atmosfera creata dai numerosi e affollatissimi mercatini che si sono svolti in tutta la provincia di Varese. A partire da quello di Casbeno a Varese, sempre pieno di persone, sia sabato che domenica.
Nel capoluogo poi sono anche arrivate le casette di legno in piazza Monte Grappa con il villaggio del Natale, mentre nei paesi della zona molto apprezzate sono state le bancarelle di Castiglione Olona, di Malnate, di Tradate e di Caidate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.