Il Pgt arriva in consiglio comunale
Riunione dedicata alla discussione dello strumento di programmazione urbanistica quella che si svolgerà martedì 18
Martedì 18 dicembre alle ore 18,30 il Consiglio Comunale sarà chiamato a deliberare l’adozione del P.G.T. (Piano di Governo del Territorio), lo strumento che disciplinerà nei prossimi anni l’assetto urbanistico ed ambientale del nostro territorio.
I documenti della proposta di Piano sono stati pubblicati da oltre un mese sul sito del Comune (ove compare un apposito banner), e sono stati sottoposti alle valutazioni delle parti sociali ed economiche, che hanno potuto nel frattempo esprimere le proprie osservazioni.
Tutti i cittadini sono pertanto sentitamente invitati a presenziare alla seduta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.