Inaugurato il mercatino alla scuola “Battisti”

Lunedì pomeriggio è stato tolto il velo per presentare il mercatino che metterà in vendita i prodotti fatti dagli alunni della scuola elementare e dai ragazzi dell'associazione "La Finestra"

Nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre alla scuola elementare di Malnate “Cesare Battisti” c’è stata l’inaugurazione del mercatino dei prodotti natalizi fatti dagli allievi dell’istituto con la collaborazione dell’associazione “La Finestra”
Il progetto, inserito da anni nel POF della scuola primaria, prevede la realizzazione di manufatti da
vendersi nel periodo natalizio il cui ricavato verrà devoluto all’UNICEF.
Alla presentazione del mercatino, oltre agli alunni protagonisti di questa iniziativa con i ragazzi de “La Finestra”, c’è stato il sindaco, Samuele Astuti, che ha sottolineato l’importanza di queste proposte per la crescita di ogni bambino.
 
Il mercatino sarà aperto per tutta la settimana secondo i seguenti orari:
martedì 11/12, giovedì 13/12 e venerdì 14/12 dalle 13.00 alle 13.30; mercoledì 12/12 dalle 15.45 alle 17.00
 

Galleria fotografica

Il Mercatino della scuola elementare 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Mercatino della scuola elementare 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.