Alla Befana piace il rock

Doppio appuntamento in musica per il fine settimana dell'epifania: sabato 5 all'Arlecchino con gli Aeternal Seprium e domenica 6 con Killertrone

Madboys presenta due appuntamenti per il fine settimana in provincia. Sabato 5 gennaio si terrà i primo concerto dell’anno con gli Aeternal Seprium una delle band metal più apprezzate della provincia, che sta per affrontare un tour che li porterà a suonare persino ad Atene! In apertura gli Hidden Memories. L’appuntamento è all’ Arlecchino Show Bar di via Papa Innocenzo 37 (Vedano Olona – VA). L’inizio del concerto è alle 22, ingresso libero.
Domenica 6 gennai, una Befana che rockeggia con borchie e chiodi, al posto della calza quest’anno si balla con il concerto dei Killertrone, rigorosamente in acustico, al Rock’n Roll Varese di Via Tagliamento 35.. Inizio ore 21:30, ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.