Festa di Hitler, inizia il processo per odio razziale
Secondi i verbali di inchiesta, quella notte furono storpiate alcune canzoni italiane famose con versi osceni.
Approda in tribunale martedì 15 gennaio la nota vicenda della festa per il compleanno di Hitler: l’indagine condotta dal pm Luca Petrucci si è conclusa 22 avvisi di comparizione per altrettanti indagati che dovranno presentarsi di fronte al tribunale monocratico di Varese per rispondere del reato di istigazione all’odio razziale. Tra gli indagati un consigliere del Pdl di Busto Arsizio Checco Lattuada.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.