Giulio Cavalli apre la stagione 2013 di “Gocce”
L'attore sarà in scena giovedì 17 gennaio, alle 21, con lo spettacolo “Nomi, cognomi e infami”. Aperte le prevendite
Sarà lo spettacolo di Giulio Cavalli dal titolo “Nomi, cognomi e infami”, ad aprire, nel 2013, la rassegna “Gocce” organizzata dall’associazione RagTime. Uno spettacolo in scena giovedì 17 gennaio, alle 21, che porta l’attore a Varese con “Storie eccezionali e persone normali”, così come le definisce lo stesso Giulio Cavalli.
“Storie che dovrebbero verificarsi di rado, eccezionali appunto, e di persone come tante, normali appunto. Ma così non è. Perché raccontano fatti che accadono troppo spesso e persone che per scelta o per forza si ritrovano ad essere meno comuni di tante altre. Forse sono le storie ad essere diventate normali e le persone eccezionali, perché queste storie ci raccontano di mafia e di camorra, di soprusi, di ingiustizie, di violenza. Ma anche di persone che hanno scelto di non piegarsi". Come lo stesso Giulio Cavalli, che da alcuni anni vive sotto scorta a causa del suo lavoro teatrale di denuncia dell’infiltrazione delle mafie al Nord. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 334.2692612 o scrivere a arciragtime@gmail.com.
I biglietti prenotati potranno essere ritirati la sera stessa dello spettacolo.
La stagione "Gocce" prosegue, il 31 gennaio, con la deliziosa conferenza/spettacolo di Giorgio Scaramuzzino “Come un Romanzo”, tratta dal celeberrimo saggio di Danile Pennac.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.