Pistola rubata dieci anni fa ricompare per una rapina a Rozzano
Banda di rapinatori fermata dai carabinieri nel Sud Milano: per "ripulire" un compro oro si erano armati anche con una granata da guerra
Una pistola rubata dieci anni fa a Gallarate è ricomparsa a Rozzano, utilizzata nel corso di una rapina ai danni di uno dei tanti "compro oro" spuntati come funghi nelle città: l’arma è una 7.65, che risulta appunto rubata a Gallarate nel 2002. La rapina risale a mercoledì mattina, due banditi sono entrati in un compro oro minacciando di far saltare in aria il locale con una granata da guerra. I due banditi hanno anche colpito alla testa un 25enne, trafugando poi gioielli per 5mila euro. La coppia di malviventi hanno tentato di forzare la cassaforte, facendo scattare l’allarme e causando così l’intervento dei carabinieri: i militari sono riusciti a rintracciare uno dei due, D.C., pregiudicato 56enne, recuperando anche le armi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.